Il Noleggio a Lungo Termine Vicino alle Tue Esigenze

Nuova Jaguar F-Type: un restyling consistente

 

Jaguar rinnova la gamma F-Type, sensuale ed elegante concetto di coupé e cabriolet dal taglio sportivo.

Quel che colpisce subito nel design della F-Type è lʼevoluzione delle linee in senso “artistico”, perché più scolpite, scultoree, quasi a voler esprimere al meglio il tratto felino del giaguaro. Come dire la firma di ogni Jaguar. Ma è a livello di meccanica che cambiano molte cose: il telaio è stato potenziato con nuove molle, nuovi ammortizzatori e barre antirollio, assicurando così una dinamica di marcia di assoluta eccellenza.

Le motorizzazioni sono a dir poco superbe. Sono tre: 4 cilindri 2.0 da 300 CV a trazione posteriore, la meno potente del lotto e ciò la dice tutta sul progetto, la V8 turbo da 450 CV e abbinabile alla trazione posteriore o integrale, e al top di gamma la F-Type R, il cui V8 sovralimentato è potenziato fino a 575 CV, tanto che lʼaccelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,7 secondi! Tutti motori prestazionali e che assicurano il massimo coinvolgimento del guidatore. Il cambio Quickshift è stato ricalibrato per offrire cambi di marcia ancora più veloci.

Allʼinterno spiccano i materiali pregiati e le lavorazioni artigianali che contraddistinguono le produzioni Jaguar di alta gamma, mentre per la tecnologia di bordo debutta il nuovo quadro strumenti virtuale HD da 12,3 pollici, con sistema audio Meridian e connessioni con Apple CarPlay e Android Auto.