Il Noleggio a Lungo Termine Vicino alle Tue Esigenze

Peugeot 3008 2020: il restyling arriva dalla nuova 208 e 2008

Peugeot 3008 2020: in arrivo il restyling. Ecco le ultime informazioni con uscita, foto, motori e caratteristiche. Forse, in arrivo anche la versione 100% elettrica
 

Della Peugeot 3008, il SUV che all’uscita ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti oltre ad aver fatto breccia nei cuori degli automobilisti, abbiamo già parlato. Oggi però diamo un’occhiata a una idea di restyling che potrebbe diventare ufficiale nei mesi dell’autunno 2020.

 

Gli ingegneri francesi si concentreranno soprattutto sulla parte anteriore della vettura trasferendo il design felino inedito che ha fatto la sua comparsa con l’avvento della nuova Peugeot 208. Davanti trova posto la grande griglia del radiatore (che secondo indiscrezioni dovrebbe pure sfoggiare il nuovo logo del Leone) a listelli verticali, contornata da una cornice cromata, mentre i fari Full LED riprendono le artigliate del Leone già visti su 2008 e 208. Anche nella parte più inferiore del paraurti si scorgono le zanne feline che diventano le luci diurne e si accostano ai fendinebbia tondeggianti.

Nulla da segnalare invece per il fianco e la coda che dovrebbero introdurre modifiche estetiche davvero minime. Il restyling però non finisce qui perché l’abitacolo accoglierà il nuovo cockpit, già visto su 2008 e 208, con i menu del quadro strumenti completamente in 3D.

 

I motori? Con il restyling, per il momento, non possiamo segnalarvi ulteriori new entry alla gamma già disponibile di diesel, benzina e ibridi ma resta da vedere se ci sarà una versione esclusivamente 100% elettrica, la nuova Peugeot e-3008 2020.