Mercedes GLA, arriva il restyling

 

Mercedes ha annunciato il debutto della restyling della GLA che avverrà tra pochi giorni al Salone di Detroit 2017. Ad anticipare la presentazione del nuovo model year del SUV della Stella c’è una prima immagine teaser, che vedete sopra, con la nuova GLA che si nasconde nell’oscurità.

 

Guardando ciò che si riesce a vedere delle linee del design della Mercedes GLA MY 2018 non è semplice riuscire a individuare delle differenze estetiche con il modello precedente. Dall’immagine teaser sembra che il paraurti anteriore della GLA sia stato ridisegnato, cosa che presumibilmente viene replicata anche al paraurti posteriore. Probabile inoltre che il SUV si presenti anche con una nuova grafica di gruppi ottici anteriori e fanali sulla coda.

A completamento dei ritocchi al look esterno c’è da aspettarsi un buon numero di aggiornamenti nell’abitacolo. Tra le novità attese per gli interni della nuova Mercedes GLA non dovrebbero mancare quelle relative all’infotainment con l’introduzione di un nuovo grande display touch da 8 pollici che integra il supporto Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.

 

Subito dopo l’anteprima di Detroit la nuova Mercedes GLA fresca di restyling arriverà nelle concessionarie dei molteplici mercati ai quali è destinato, compreso quello italiano.

SCEGLI LA
TUA SOLUZIONE
* Tutti i prezzi si intendono euro al mese iva esclusa

Back to Top